Palace hotel regina

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: San michele al tagliamento, Corso europa, 7
Responsabile: massimiliano gallo
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Palace Regina Hotel a 4 stelle, al centro di Bibione e a pochi passi dalla spiaggia e dal lungomare. Un albergo con piscina, spiaggia di propriet, mini club, bar e ristorante sulla spiaggia. Offerte per famiglie con bambini, convenzionata con le Terme di Bibione.
Il nuovo Palace Hotel Regina di Bibione si rinnova completamente per offrirvi un servizio impeccabile in un contesto contemporaneo e trendy dove eleganza e servizio declinano i punti cardine del nostro senso di ospitalitá.

Scopri in anteprima il design e la funzionalitá delle nostre nuove camere, lasciati carezzare dai raggi del sole nella nuova zona piscina. Concediti il piacere di una ricca colazione o di un freschissimo cocktail sotto il nuovo de-hors.

Quest'anno abbiamo pensato di bloccare il "Caro Vita" anticipando la pianificazione delle sue prossime vacanze estive a Bibione. Le offriamo infatti la possibilitá di fissare il suo soggiorno ad un prezzo assolutamente confidenziale che potrá utilizzare direttamente o trasferire a parenti ed amici di sua conoscenza. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste